Open cultures, il Comune di Novellara lancia il logo con una domenica di iniziative - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

archivio notizie - ::: COMUNE DI NOVELLARA (RE) :::

Open cultures, il Comune di Novellara lancia il logo con una domenica di iniziative

 
Open cultures, il Comune di Novellara lancia il logo con una domenica di iniziative
 

Il Comune di Novellara ha ufficialmente lanciato il logo Open Cultures, un contenitore di idee e progetti che animeranno la città fino alla prima metà di giugno.

Sabato 20 maggio il cortile della Rocca dei Gonzaga sarà animato da laboratori di danza, teatro e musica del progetto Ubuntu, a cura dell’Associazione Un bambino per amico.

Domenica 21 maggio alle ore 10.00, presso il tempio Sikh di via Bandini, 7, verrà inaugurato il nuovo automezzo donato dalla comunità alla Protezione civile Nubilaria. In mattinata, alle ore 11.30, sarà poi inaugurato il nuovo tempio Hindu di Novellara in Strada Provinciale Nord 142/144, il Jai Vaishno Mata Mandir.

Nel pomeriggio di domenica 21, presso il Museo Gonzaga, alle ore 16.30 verrà inaugurata la mostra fotografica Europe around the borders, un progetto di Ivano di Maria e Marco Truzzi. Da questo viaggio fra vecchi e nuovi confini europei è nato anche un libro, Sui confini. Europa, un viaggio sulle frontiere (Exorma edizioni), che verrà presentato alle ore 17.00 nel Loggiato del Museo, con la partecipazione dell’autore Marco Truzzi.


Risultato (1250 valutazioni)